FAQ

 

 

 

Come si prenota?
Prenotare è facilissimo: scegli la tipologia di alloggio che ti interessa e scrivi una mail a edina@edina.it per verifica la disponibilit√† secondo il tuo periodo prescelto. Se ti occorrono ulteriori informazioni, non esitare a contattarci

torna su

 

Come si paga?
Il pagamento avviene con il sistema Paypal che consente di pagare con carta di credito Visa, Mastercard e Visa Electron.
In alternativa, contattaci per prenotare telefonicamente o via e-mail.
Tutti i prezzi sono indicati in Euro e sono da intendersi per settimana, ad ‘alloggio’ e NON ‘a persona’.
Alla prenotazione viene richiesta una caparra confirmatoria del 30 %.
Il saldo dovrà avvenire alla consegna delle chiavi, insieme alla cauzione di 200 €.

torna su

 

Quali sono i servizi offerti?

Viene offerto il solo servizio di alloggio. Ogni appartamento è dotato di bagno con doccia.
I quadrilocali tipo B a 7 letti e i pentalocali tipo B a 10 letti, sono dotati di secondo bagno di servizio, al piano superiore.
Ogni alloggio è dotato di predisposizione per attacco tv.
Ogni alloggio è dotato inoltre di angolo cottura, stoviglie, posate e batteria da cucina che dovranno essere lasciati, alla partenza, perfettamente puliti. I rifiuti dovranno essere depositati negli appositi cassonetti comunali.
Tuttavia è possibile richiedere ulteriori servizi aggiuntivi a fronte di una spesa di 13,00 € per ogni cambio biancheria.
Viene fornita energia elettrica (220V, con presa elettrica di tipo italiano, con tre poli tondi), acqua calda/fredda e riscaldamento.

torna su

 

Quanto distano le piste da sci dagli appartamenti e dagli chalets?
Gli alloggi del Residence Les Cloches distano 3 chilometri dalle piste, mentre gli chalets di Pila sono situati a soli 100 metri.

torna su

 

Come utilizzate i miei dati?
Edina rispetta e protegge la tua privacy, in ottemperanza al D.lgs. 196/2003:
1. Il trattamento sarà effettuato sia manualmente che in modo informatico.
2. Il conferimento dei dati è obbligatorio per l’espletazione dei servizi richiesti e l'eventuale rifiuto di fornire tali dati potrebbe comportare il mancato o parziale espletamento del servizio.
3. I dati non saranno comunicati ad altri soggetti, né saranno oggetto di diffusione.
4. Il titolare del trattamento è Edina di Campane E&C snc Corso XXVI Febbraio, 20 – 11100 Aosta Tel. +39.0165.548400 – Fax +39.0165.235127 – P.Iva 00512240078.
5. In ogni momento si potrà esercitare il diritto alla privacy nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003

In qualsiasi momento tali dati possono essere modificati o aggiornati scrivendo a:
Edina di Campane E&C snc Corso XXVI Febbraio, 20 – 11100 Aosta Tel. +39.0165.548400 – Fax +39.0165.235127 o inviando una mail all’indirizzo edina@edina.it

torna su

 

Disclaimer
Tutto il materiale contenuto in questo sito è di proprietà di Edina di Campane E&C snc e ad esso sono applicabili le leggi in materia di diritto d'autore.
E' vietata la riproduzione anche parziale.
Edina di Campane E&C snc non è responsabile per i danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le vostre apparecchiature dovessero patire a causa dell'uso o accesso a questo sito o in conseguenza del download del suo contenuto.
Altresì non si assume alcuna responsabilità circa eventuali danni a persone o cose derivanti dall'uso dei prodotti descritti nel sito.
Pur assicurando un'informazione accurata e tempestiva, Edina di Campane E&C snc non garantisce la totale completezza delle informazioni fornite.

torna su